Diocesi di Foligno

Orario SS. Messe. Zona Pastorale Citta. Zona Pastorale Campagna. Zona Pastorale Spello. Zona Pastorale Valle del Topino. Zona Pastorale Valle del Menotre - Montagna. Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile e coordinamento oratori. Ufficio diocesano per la pastorale della salute. Ufficio Diocesano per la Pastorale del Tempo Libero, del Turismo e dello Sport. Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro. Ufficio Diocesano per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese.

OVERVIEW

The site diocesidifoligno.it presently has a traffic ranking of zero (the lower the more users). We have traversed ten pages within the website diocesidifoligno.it and found forty-three websites referring to diocesidifoligno.it. We were able to find one social media sites acquired by diocesidifoligno.it.

DIOCESIDIFOLIGNO.IT TRAFFIC

The site diocesidifoligno.it is seeing varying levels of traffic for the duration of the year.
Traffic for diocesidifoligno.it

Traffic ranking (by month) for diocesidifoligno.it

Traffic ranking by day of the week for diocesidifoligno.it

Progetto culturale Cittadini del Mondo

A conclusione del progetto, nei giorni 3 e 4 Aprile 2009.

Cittadini del Mondo

PROGETTO PROMOSSO DALLA DIOCESI DI FOLIGNO. Settimana Giovani Idee per il Territorio. Una nuova edizione della Settimana Giovani Idee per il Territorio che si svolgerà dal 19 al 24 aprile. Presidente Comitato 3 ottobre, Simone Varisco.

Rete interdiocesana Nuovi stili di vita Diocesi in rete per Nuovi stili di vita

Rete interdiocesana Nuovi stili di vita. Diocesi in rete per Nuovi stili di vita. Campagne e azioni della rete. Proposta di una giornata sul cibo per i campi scuola. Cari e care degli Angoli dei Nuovi Stili di Vita,. Parola di Dio e Nuovi St.

WHAT DOES DIOCESIDIFOLIGNO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of diocesidifoligno.it Mobile Screenshot of diocesidifoligno.it Tablet Screenshot of diocesidifoligno.it

DIOCESIDIFOLIGNO.IT SERVER

We diagnosed that the main page on diocesidifoligno.it took eight hundred and eight milliseconds to come up. Our web crawlers could not discover a SSL certificate, so in conclusion we consider diocesidifoligno.it not secure.
185.127.239.251

SERVER SOFTWARE

We discovered that this domain is weilding the Apache/2.2.22 (Win32) mod_jk/1.2.31 mod_owa 2.8.11 server.

Diocesi di Foligno

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The site had the following on the web page, "Zona Pastorale Valle del Topino." I observed that the web page said " Zona Pastorale Valle del Menotre - Montagna." They also stated " Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile e coordinamento oratori. Ufficio diocesano per la pastorale della salute. Ufficio Diocesano per la Pastorale del Tempo Libero, del Turismo e dello Sport. Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro. Ufficio Diocesano per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese."

ANALYZE MORE WEB SITES

Homepage Diocesi di Mantova

I cresimandi con il Vescovo Marco. Sabato 24 marzo a Mantova il tradizionale momento diocesano dedicato ai ragazzi che celebreranno la Cresima. Le celebrazioni presiedute dal vescovo Marco. Il vertice nel Triduo Pasquale cuore dellanno liturgico cristiano. Seconda tappa della scuola di preghiera diocesana. Giovani, educatori alla fede, catechisti e operatori pastorali.

Home Diocesi di Oria

Omelia nel Patrocinio di San Barsanofio Abate. Via Crucis delle Confraternite 2018. Oria, 2 settembre 2017 - ore 20. 00 - Chiesa di San Giovanni Paolo II. Della Curia Diocesana sarà APERTO. Dedicata a San Giovanni Paolo II.

Diocesi di Pescia - Home

Dal 29 Luglio al 5 Agosto in Romania. In DOCUMENTI gli orari per le confessioni nella Chiesa Cattedrale di Pescia e nella Basilica di S. Maria Assunta a Montecatini Terme. VENERDI 7 APRILE - Montecatini Terme, Basilica S. 1630 al Santuario di Croci.

Arcidiocesi di Pisa - Home

Si informa che tutti gli Uffici di Curia. Resteranno chiusi da giovedì 29 Marzo. Lunedì 9 aprile ore 18 in Cattedrale. SE Arcivescovo incontra e benedice i coniugi in dolce attesa. In allegato la lettera ai Presbiteri, ai Religiosi, alle Religiose e ai Fedeli Laici al termine della visita pastorale.

Diocesi di Ragusa

Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro. Blog Fondazione San GIovanni Battista. Via Crucis itinerante del Malato. Cammino di speranza e di solidarietà. Settimana Santa 2018 - Ospedale Civile Ragusa. GRADUATORIE PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE COSì IN TERRA. GRADUATORIA SERVIZIO CIVILE BANDO AGRICOLTURA. Alternanza scuola lavoro in Caritas. Esercizi Spirituali Radiofonici per i Malati.